Centella Opercoli

11.00

Erbamea

Le capsule di Erbamea contengono Centella asiatica (Centella asiatica (L.) Urb.) in estratto titolato in silimarina al 70%.

Acquista subito questo prodotto e guadagna 1 Punto Apetta!
Scopri di più

Descrizione

Alla pianta secondo letteratura sono riconosciute proprietà flebotoniche, cicatrizzanti, attività di miglioramento del trofismo del tessuto connettivo, può essere di aiuto quindi per: insufficienza venosa degli arti inferiori, varici, emorroidi, fragilità capillare, cellulite.

Erbamea presenta un’ampia gamma di capsule vegetali, derivate dalla cellulosa, contenenti estratti secchi titolati e standardizzati di singole piante. All’interno delle capsule, l’estratto secco di ciascuna pianta è miscelato con la polvere della pianta stessa oppure con Inulina, un fruttoligosaccaride naturale, estratto dalla radice di Cicoria, che non interferisce con l’assorbimento dell’estratto secco ed è, allo stesso tempo, un prebiotico. L’alto titolo degli estratti secchi e l’utilizzo di una capsula vegetale di misura adeguata, permettono all’utilizzatore di assumere soltanto due capsule al giorno, un dosaggio ottimale di principi attivi, in linea con quello suggerito dai più moderni testi di fitoterapia. 

Dose giornaliera consigliata

1 opercolo al mattino e 1 al pomeriggio

Senza Glutine

Ingredienti in 1 capsula vegetale:

Centella parti aeree estratto secco (titolato al 20% in derivati triterpenici totali) 150 mg + Centella parti aeree polvere 280 mg.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.100 kg
Dimensioni 10 × 10 × 10 cm